Home » Maurizio Costanzo: “Barbara D’Urso? Quando una persona ha successo attrae critiche per invidia o semplice cattiveria”
Spettacolo Televisione

Maurizio Costanzo: “Barbara D’Urso? Quando una persona ha successo attrae critiche per invidia o semplice cattiveria”

Maurizo Costanzo parla di Barbara D’Urso sulla sua rubrica su Nuovo

Maurizio Costanza riserva elogi a Barbara D’Urso. Il conduttore del Maurizio Costanzo Show, dopo le critiche che aveva riservato alla collega, durante la scorsa edizione del Grande Fratello, torna a parlarne dalle pagine del settimanale Nuovo.

Dopo le polemiche di queste settimane tra la D’Urso e la sua rivale della domenica Mara Venier, che hanno coinvolto anche i rispettivi fans, Costanzo prende la parola, rispondendo alla domanda di una lettrice di Nuovo che gli chiedeva il perchè delle tante critiche piovute sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. “Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d’Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori. Ma lo ha detto lei stessa: le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi”.

Maurizio Costanzo continua, “Può piacere o no, ma lei è un’esperta nel suo settore e sa scovare benissimo storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti. Davanti ai dati, positivi da anni, non ci possono essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c’è sempre”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com