Home » Isoardi-Salvini, l’addio è ufficiale: “Per l’amore che c’è stato. Grazie” [FOTO]
Gossip

Isoardi-Salvini, l’addio è ufficiale: “Per l’amore che c’è stato. Grazie” [FOTO]

Isoardi-Salvini, l’addio è ufficiale:

Elisa Isoardi ha annunciato la fine della relazione con Matteo Salvini attraverso una citazione e una foto di loro due a letto insieme pubblicata su Instagram:
“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”, scrive la conduttrice che aggiunge: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Da settimane non apparivano insieme e anche sui social la conduttrice de La prova del cuoco non pubblicava più immagini con il ministro dell’Interno.

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione drl post, la conduttrice Rai è stata travolta da una marea di commenti che l’accusano di volta in volta di essere “un’ingrata”, “inopportuna”, “ridicola”. Il motivo? Perché agli occhi degli utenti “i panni sporchi si lavano in famiglia, non su Instagram”, mentre la foto con il vicepremier a petto nudo, steso con lei sul letto in un momento di intimità, proprio non va giù ai tantissimi fan del ‘Capitano’. Ma non è tutto. Implacabili contro la presentatrice, i lettori hanno già scritto la sentenza: Isoardi è ‘colpevole’ di aver “sfruttato e poi mollato il ministro”, di aver postato la “foto scandalosa per vendetta”, ma anche di aver “sbattuto il nostro Capitano in pasto alle cronache per altri cinque minuti di popolarità riflessa”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com