Home » Asia Argento-Corona, parla papà Dario: “Non mi fa impazzire, ma mia figlia è tornata a sorridere…”
Gossip Spettacolo

Asia Argento-Corona, parla papà Dario: “Non mi fa impazzire, ma mia figlia è tornata a sorridere…”

Il regista Dario Argento è intervenuto nel corso de “I Lunatici” su Rai Radio2. Ecco alcuni passaggi evidenziati da BreveNews.Com:

Dario Argento ha parlato del suo nuovo film: “E’ un film thriller horror, nel mio genere, nel mio stile. Lo farò nella prossima primavera, sto finendo di scriverlo. E’ un film molto complesso, ambientato in parte in America in parte in Europa. Ogni mio lavoro nasce da un’idea, che mi deve venire e mi deve affascinare. Poi la seguo per settimane, la allargo, la allungo. Inizio ad aggiungere personaggi, fatti, particolari. Così il film si allarga, si arricchisce”.

Dario Argento crede all’esistenza del diavolo: “Credo all’esistenza del male assoluto. Ho conosciuto Padre Amorth, un grandissimo esorcista, l’ho incontrato molte volte, abbiamo parlato a lungo di questo tipo di tematiche. Il documentario che gli è stato dedicato è molto bello”.

In merito al gossip che vede coinvolta la figlia Asia e Fabrizio Corona, Dario Argento ha dichiarato: “Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com