Home » Immobile risponde agli heater: “Questa è la mia reazione quando qualcuno mi dice che è troppo presto per fare l’albero di Natale…”
Sport

Immobile risponde agli heater: “Questa è la mia reazione quando qualcuno mi dice che è troppo presto per fare l’albero di Natale…”

Immobile risponde agli heater:

Botta e risposta al vetriolo in casa Immobile. L’attaccante della Lazio si è scagliato contro coloro che lo avevano criticato per aver già addobbato l’albero di Natale. La foto natalizia era apparsa in mattinata in una stories del suo profilo e qualcuno lo ha criticato pesantemente.

E la risposta di Immobile non si è fatta attendere: “Per tutti quelli che hanno la presunzione di poter decidere le cose in casa nostra, sappiate che l’albero noi lo facciamo quando c…o ci pare!”. Ma il messaggio non è bastato.

L’attaccante ha scherzato ancora in una Instagram Story, dove ha scritto: “Questa è la mia reazione quando qualcuno mi dice che è troppo presto per fare l’albero di Natale”, ha scritto nella didascalia di una foto che ritrae la sua esultanza rabbiosa, con la vena del collo gonfia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com