Home » Lady Diana: “Non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli, erano la sua unica ragione di vita”
Gossip

Lady Diana: “Non arrivò a suicidarsi solo per i suoi figli, erano la sua unica ragione di vita”

Derek Deane confidente di Lady Diana in un’intervista esclusiva ad Oggi

Derek Deane, celebre ballerino e coreografo inglese, nonché intimo confidente di Lady Diana Spencer, racconta per la prima volta i segreti della principessa più amata del mondo in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. 

Derek Deane rivela che Lady Diana si pentì molto presto del matrimonio con Carlo d’Inghilterra, ma rimase con lui solo perché la convinsero. Il rapporto con il marito si logorò sempre più fino a far venire idee suicide alla Principessa triste, mai messe in atto solo per amore dei figli William e Harry.

 

 

Derek Deane rivela una conversazione avuta con Lady Diana, “Mi ha raccontato lei stessa che un giorno affrontò Camilla. Voleva sapere da Camilla perché continuava la relazione con Carlo. Camilla aveva risposto all’incirca così: Non riesco a capire perché ti agiti. Tutti ti ammirano, la gente ti ha messo su un piedistallo, come un monumento. Hai tutto quello che vuoi. Diana aveva ribattuto: Non ho tutto, tu hai mio marito”.

L’amico di Diana racconta anche di Dodi Al-Fayed, l’ultimo amore di Lady Di: “Dodi per lei fu solo l’amore di un’estate, un’avventura. L’opposto di quanto vissuto con Carlo. Diana ebbe molti flirt, molti di più di quanto si sappia ufficialmente. Quell’estate non aveva dei progetti precisi, voleva solo divertirsi. E non si voleva legare così presto”.

Derek Deane nutre sospetti sulla morte dell’amica e confidente, “Posso dire con sicurezza che Diana era un nemico agli occhi della famiglia reale e dei nemici ci si vuole liberare”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com