Home » Naike Rivelli contro il gossip: “Ci sono programmi che si nutrono di cattiverie e superficialità. Mi mettono paura”
Gossip Spettacolo

Naike Rivelli contro il gossip: “Ci sono programmi che si nutrono di cattiverie e superficialità. Mi mettono paura”

Naike Rivelli si scaglia contro il gossip

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, si scaglia contro il gossip sul suo profilo Instagram pubblicando un fotomontaggio da lei stessa creato che riporta la foto di Corona con Asia Argento ed il Ken Umano, probabile nuovo concorrente del Grande Fratello.

La soubrette ha aggiunto anche una foto di se stessa in cui mostra il lato b e scrive, “Chi ha preso più soldi per la finta paparazzata in copertina super organizzata? Chi dice più la verità? Il Prezzo del Suc cesso spesso cambia le persone. È come se la luce, la purezza e la spontaneità, in certi contenitori, viene risucchiata via… ci sono programmi che si nutrono di cattiverie, dispettucci e superficialità. Mi mettono paura. Quando non avverto più nessun tipo di empatia, quando non sento nessun tipo di calore di compassione di sincerità umana, mi inquieto. Questo nuovo mondo pieno di nuovi mostri del Suc cesso – mi fa riflettere un sacco. Rimpiango l’Italia di Umberto Smaila almeno era onesta”.

View this post on Instagram

Chi ha preso più soldi per la finta paparazzata in copertina super organizzata?!? Chi dice più la verità ? Il Prezzo del Suc cesso spesso cambia le persone. É come se la luce, la purezza e la spontaneità , in certi contenitori, viene risucchiata via.. ci sono programmi che si nutrono di cattiverie, dispettucci e superficialità. Mi mettono paura. Quando non avverto più nessun tipo di empataia, quando non sento nessun tipo di calore di compassione di sincerità umana, mi inquieto. Questo nuovo mondo pieno di nuovi mostri del Suc cesso – mi fa riflettere un sacco. Rimpiango l’Italia di Umberto Smaila almeno era onesta #evviva #colpogrosso #umbertosmaila #ridateci #ivecchimostri #italia #trash #tv #ilprezzodelsuccesso #paura #aiuto #lobby #televisiva #ilnuovomondo #aiuto #italia #apezzi #chisenefregadellefakenews #naikerivelli #fakejournalism #copertina #fake #news @ornellamuti @dagocafonal @lucatommassini @gioresgrestelli @paolaperego17 @luciopresta @maisonfrancescoscognamiglio @gossipit @gossiptvofficial @gossip_trash @il_rammaricato @mario_talarico_ @robirvl @dannymacri_7 @samuele.macri.5 @redazioneiene @striscialanotizia @trash_italiano

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com