Home » Cristiano Malgioglio su Scherzi a Parte: “Mi sono innamorato di tuo marito”, la gag è divertentissima
Televisione

Cristiano Malgioglio su Scherzi a Parte: “Mi sono innamorato di tuo marito”, la gag è divertentissima

Cristiano Malgioglio vittima di Scherzi a Parte

Una delle vittime della seconda puntata di “Scherzi a parte”, in onda venerdì 16 novembre su Canale 5, è stato Cristiano Malgioglio. Il risultato è stato uno scherzo esilarante dove l’inconsapevole autore di “Mi sono innamorato, ma di tuo marito” ha dato il meglio di sè.

Malgioglio conosce in treno un affascinate idraulico, con cui fa amicizia raccontando i problemi di acqua calda del suo bagno, fino a scambiarsi i numeri di telefonino. Il ragazzo, complice della gag organizzata dalla trasmissione condotta da Paolo Bonolis, racconta a Malgioglio di avere una moglie gelosissima, ma questo particolare non lo frena nell’iniziare un fitto scambio di messaggi con il paroliere.

La situazione degenererà nel momento in cui Malgioglio, ad un incontro di lavoro, conoscerà proprio la moglie del ragazzo che controlla il telefonino del marito tramite uno spyware  e si interrogherà sull’identità di questa misteriosa “Cri” che invia messaggi.

Malgioglio terrorizzato, “ma che sono queste forme di gelosia, ma siamo nel medioevo? basta andiamo via”, cercherà di sfuggire alla furia della donna.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com