Home » Rosanna Lambertucci racconta il suo dramma: “Elisa è una bambina che non c’è più”
Televisione

Rosanna Lambertucci racconta il suo dramma: “Elisa è una bambina che non c’è più”

Rosanna Lambertucci ospite di Caterina Balivo  

Rosanna Lambertucci è stata ospite nella puntata odierna di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo ed ha ripercorso, attraverso la cassettiera dei ricordi, i momenti più importanti della sua vita privata e professionale. 

Uno dei ricordi più sentiti è dedicato al padre Giovanni, “Ho perso mio padre quando ero ancora molto piccola a causa di un incidente stradale. Aveva soli 47 anni. Aveva creato un’industria importante di grissini famosa. In molti si ricordano ancora di lui e questo mi fa piacere. Noi fratelli non siamo riusciti a portare avanti questo grande impegno e me ne dispiaccio molto. Un patrimonio affettivo importante lasciato dai miei genitori. Una delle sue grandi innovazioni fu il grissino senza grassi”.

La conduttrice, apre anche il suo cuore e racconta la perdita della piccola Elisa, un racconto privato di cui la Lambertucci non hai mai parlato con piacere,  “Elisa è una bambina che non c’è più, è stata la mia prima figlia. Per fortuna poi è arrivata Angelica ad allietare quel momento di dolore. Elisa era nata, ma è vissuta per pochi giorni. Suo papà era Alberto Amodei. Quando l’ho conosciuto e poi capito che sarebbe stato l’uomo della mia vita, una sera si mise al pianoforte a suonare Per Elisa di Beethowen. Mi ha conquistata così. Quando ci siamo sposati ero già incinta di Elisa”.

La donna ha confidato a Caterina Balivo che ha rischiato di perdere anche lei la vita  insieme alla sua bambina, quest’ultima però non è riuscita a sopravvivere più di tre giorni. Per fortuna poi è arrivata Angelica a riportare il sorriso alla coppia. 

Angelica, che ha fatto una sorpresa in studio alla madre, le ha dato anche la gioia di ventare nonna di Caterina Maria. Dopo il momento degli abbracci, la Lambertucci confessa: “Siamo molto legate perché abbiamo passato tante cose insieme. Quando lei è arrivata, la mia vita è cambiata completamente”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com