Home » X Factor, la clamorosa gaffe di Mara Maionchi con la sua cantante: “Come ca***”
Politica

X Factor, la clamorosa gaffe di Mara Maionchi con la sua cantante: “Come ca***”

XFactor, la clamorosa gaffe di Mara Maionchi:

Mara Maionchi è tornata a fare da giudice a X Factor dopo una lunga assenza. Nella puntata andata in onda di ieri la Maionchi si è resa protagonista di una clamorosa gaffe con Sherol. Le settimane passate sono ormai abbastanza, i giudici dovrebbero conoscere i concorrenti ma pare che non è così, soprattutto per i loro nomi.

Mara Maionchi, infatti, non si è ricordata il nome di Sherol quando voleva eliminare Naomi. Tutto è successo nella fase di eliminazione, che Fedez ha mandato al Tilt. Alla sfida finale c’era un cantante di Mara e una cantante di Manuel Agnelli. Come sempre accade, i giudici che hanno un concorrente al ballottaggio eliminano l’avversario. E questo avrebbe voluto fare la Maionchi.

Peccato che quando il conduttore le ha chiesto chi volesse eliminare, Mara ha risposto “Naomi”. In quel momento Fedez è scoppiato a ridere, sia perché Mara ha sbagliato nome sia perché anche stasera è saltato fuori il nome di Naomi al ballottaggio, pure se la cantante era salva. Era evidente che Mara volesse eliminare Sherol, ma il nome della ragazza proprio non le veniva in mente, così ha consultato il foglio sul tavolo e ha esclamato: “Come ca*** si chiama questa”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com