Home » Daily Star – Hitler e la macchina del tempo: Kammler sparito nel nulla dopo la guerra
Curiosità World

Daily Star – Hitler e la macchina del tempo: Kammler sparito nel nulla dopo la guerra

Daily Star – Hitler e la macchina del tempo:

Incredibili (letteralmente) rivelazioni dell’edizione online del tabloid britannico Daily Star, sul nazismo.
Secondo quanto fonti esclusive del quotidiano inglese, alcune carico di alto rango del Terzo Reich potrebbero essere sfuggiti alla persecuzione dopo la Seconda Guerra Mondiale usando la macchina del tempo top secret di Adolf Hitler.

Il fuhrer avrebbe infatti testato una sorta di macchina del tempo in una struttura definita come ‘The Henge‘, una miniera di carbone in Polonia nella città di Ludwikowic. Secondo i sostenitori di questa teoria, ‘The Henge’ era strettamente sorvegliata dall’esercito nazista durante il conflitto mondiale.

Le perplessità nascono proprio sul perchè una struttura apparentemente innocua fosse in realtà protetta con la massima priorità da un numero esagerato di persone. Il Daily Star ha ottenuto riprese e filmati del programma ‘Ancient Aliens‘ che andrà in onda questa sera e tratterà in modo molto approfondito questo interessante argomento.

Secondo il dottor Steven Greer ci sono diverse prove sul fatto che i nazisti stessero lavorando ad un veicolo a forma di campana con un sistema di propulsione elettromagnetico: “Se prendi il giusto campo ad altissima tensione e lo sincronizzi in un certo modo, si possono ottenere fenomeni molto strani, come far apparire e scomparire le cose“. L’intero progetto e il suo leader, il generale Kammler, sarebbero svaniti nel nulla dopo l’invasione della Germania da parte delle forze alleate.

Il generale Kammler fu dichiarato ufficialmente morto nel maggio del 1945, ma sulla sua scomparsa si sono fatte numerose ipotesi. Quest’ultimo infatti era uno dei criminali di guerra più ricercati e lo scrittore Jim Marrs sostiene che Kammler abbia usato ‘la campana’ per sparire del tutto: “Stava per disertare ed ottenere la totale immunità, ma dopo il conflitto è scomparso. Penso che abbia usato la macchina del tempo”. CLICCA QUI per vedere il video su Daily Star

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com