Home » Mattino 5, Federica Panicucci verso la sostituzione? La conduttrice minaccia querele
Televisione

Mattino 5, Federica Panicucci verso la sostituzione? La conduttrice minaccia querele

Federica Panicucci sostituita a Mattino 5, tutte le indiscrezioni

Roger Garth, presenza fissa a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso svela ai suoi fan su Facebook uno scoop: Emanuela Folliero potrebbe sostituire Federica Panicucci alla conduzione di Mattino 5. Il modello ha riportato anche un altro rumor sulla prossima edizione de La Pupa e il secchione, sembra che i probabili conduttori del reality siano Teo Mammucari e Simona Ventura. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto che la produzione del programma pare verrà affidata alla Fascino di Maria De Filippi. 

L’ufficio stampa Mediaset ha prontamente smentito, ma il gossip aveva iniziato a fare il giro del web tanto da far indispettire la padrona di Casa di Mattino 5, “Stop fake news, mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione”, ha sbottato Federica Panicucci via Instagram.

Per Roger Garth non è la prima volta  che crea scompiglio, nelle scorse settimane infatti aveva accusato Antonio Zequila di essere “un gay che si finge eterosessuale” e poi Flavio Vento di una condotta sessuale allegra con molti volti noti della Mediaset.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com