Home » Tragedia a Pavia, figlio 18enne accoltella la mamma e si taglia la gola
Cronaca

Tragedia a Pavia, figlio 18enne accoltella la mamma e si taglia la gola

Figlio 18enne accoltella la mamma e si taglia la gola:

Tragedia familiare avvenuta la notte scorsa in un appartamento di Broni, nel Pavese. Un ragazzo di 18 anni, al culmine di una lite, ha prima ha accoltellato la madre e poi si è conficcato il coltello più volte in diversi punti del collo. Madre e figlio sono in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il giovane ha accoltellato la madre, che non sarebbe in pericolo di vita, con un fendente tra il petto e la spalla. Subito dopo si è recato nella sua camera da letto, conficcandosi più volte il coltello in diversi punti del collo e perdendo subito coscienza per un’emorragia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Stradella (Pavia) che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Secondo quanto riferito, sia la madre sia il figlio hanno alcuni precedenti penali. Il primo a intervenire e a chiedere l’intervento del 118 è stato l’altro figlio della donna, di 20 anni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com