Home » Diletta Leotta: “Ci tengo molto alla cura del mio aspetto. Ma quando sono a casa indosso il pigiamone e le calze”
Benessere

Diletta Leotta: “Ci tengo molto alla cura del mio aspetto. Ma quando sono a casa indosso il pigiamone e le calze”

Diletta Leotta testimonial della Youth Milano

Diletta Leotta diventa testimonial per una nuova linea di cosmetici, la Youth Milano nata dell’esperienza del chirurgo plastico Dott. Mirko Manola, fratello della conduttrice  assieme al compagno Matteo Mammì, direttore programmazione e produzione di Sky Sport e di un team di farmacisti, chimici e dermatologi. I tre sono infatti soci paritetici, con quote del 33% ciascuno, di Malema, una società a responsabilità limitata costituita nel novembre del 2017 ma la cui attività è iniziata formalmente nel settembre di quest’anno.

La Leotta, conduttrice televisiva e da questa stagione volto di DAZN in Italia, presenterà il nuovo brand alla Rinascente di Milano il prossimo 12 dicembre, mercoledì, alle ore 18.

Intervistata dal magazine Reve, come riportato da golssip, ha raccontato i dettagli di questa nuova avventura: “Essere la brand ambassador di Youth Milano,  interpretare la campagna e i suoi prodotti, è stata un’esperienza unica. In alcuni scatti ho posato insieme a mia mamma e a mia sorella ed è stato bellissimo. Siamo una famiglia unita e questa esperienza ci ha permesso di goderci insieme anche un momento molto divertente. Inoltre la nostra presenza sul set rafforza la diversificazione del prodotto…. Il prodotto è adatto a donne dinamiche, impegnate è sempre in movimento. Donne che per tanti motivi, dal lavoro alla vita privata, sono attenta alla cura e della pelle, del loro aspetto e ricercano prodotti naturali proprio come me. Una tra le prime cose che mi ha convinta è stata la componente del Made in Italy”. 

La conduttrice ha anche raccontato il suo rapporto con la bellezza, “Ci tengo davvero molto alla cura del mio aspetto. Per tutti i vari impegni di lavoro sono sempre truccata e per questo voglio che la mia pelle sia sana. Tempo libero? Amo le Spa e le terme, adesso ho poco tempo libero ma appena posso fare una piccola fuga cerco di godermela in tutto. In inverni particolarmente grigi e freddi mi rifugio ogni tanto in una delle bellissime Spa degli hotel di Milano come quelle del Gallia, di palazzo Parigi o del Bulgari”.

Diletta è sempre attenta alle ultime tendenze della moda, “grazie anche al mio lavoro che mi permette di vestire sempre con capi nuovi, moderni e freschi. Ma devo confessarvi che quando sono a casa indosso il pigiamone e le calze. Non proprio fashion”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com