Home » Ellen Pompeo: “Non ho più sentito Patrick Dempsey da quando ha lasciato Grey’s Anatomy”
Televisione

Ellen Pompeo: “Non ho più sentito Patrick Dempsey da quando ha lasciato Grey’s Anatomy”

Grey’s Anatomy, le dichiarazioni di Ellen Pompeo su Patrick Dempsey

Una delle coppie più innamorate sul set, si è rivelata nella realtà, molto distante. Stiamo parlando di Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, da quando il Dottor Stranamore ha lasciato Grey’s Anatomy tre anni fa, Ellen Pompeo non ha mai perso occasione di punzecchiare il collega, come riporta Vanity Fair.

“Non ho versato una lacrima, semplicemente non ero triste”, ha dichiarato la Pompeo quando i fan affollavano i social con messaggi commossi per la scomparsa di Patrick Dempsey.  “La vita va avanti, ci sono tanti pesci nel mare”, ha confessato, poi, ospite del Festival di Taormina pochi mesi dopo la terribile uscita di scena di Derek.

Ora, la Pompeo chiarisce ancora una volta il suo rapporto col collega , spiegando che Dempsey non lo vede e non lo sente dal 2015, dall’ultima volta che erano insieme sul set. Nel talk show Red Table Talk, intervistata da Jada Pinkett Smith, la dottoressa Meredith ha dichiarato: “Non ci parliamo da quando ha lasciato la serie. Non ho nulla contro di lui. È un attore straordinario e abbiamo fatto la migliore tv che si possa fare con qualcuno. È un uomo di talento e i suoi sono stati undici anni meravigliosi. In genere, quando qualcuno lascia lo show, ha bisogno di ritrovare se stesso, riscoprire ciò che è all’infuori della serie, perché Grey’s Anatomy occupa così tanto della nostra vita. Si ha bisogno di tempo per capire chi si è senza la serie. Quindi, non abbiamo parlato, ma avrò sempre un posto nel mio cuore per Patrick”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com