Home » Antonella Clerici: “La Prova del Cuoco? Sono una conduttrice molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante”
Televisione

Antonella Clerici: “La Prova del Cuoco? Sono una conduttrice molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante”

Antonella Clerici ai microfoni di TgZero – Radio Capital 

Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TgZero – Radio Capital in cui racconta del suo ultimo libro di ricette e della nostalgia per La Prova del Cuoco, “Mi manca il contatto col pubblico, però bisogna saper capire quando è il caso di andare, per creare una certa nostalgia e una certa acquolina in bocca”.

I dati di ascolto dell’edizione attuale, condotta da Elisa Isoardi, sono risultati inferiori rispetto alle edizioni precedenti, “Magari ci vuole tempo. Certo io sono una conduttrice goduriosa molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante”, commenta Antonella.

La Clerici è stata pochi giorni fa attaccata sui social, dopo che aveva postato una foto in cui mostra una scollatura profonda, “Ero in camerino, avevo una tuta con una canottiera, avevo caldo. Mi avevano appena fatto il décolleté con il fondotinta. Ma mica sono andata in onda così. Essendo dotata qualunque cosa mi metta si nota”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com