Home » Irina Shayk, la rivelazione sulla fine della storia con Ronaldo: “Con lui mi sentivo brutta ed infelice”
Gossip Sport

Irina Shayk, la rivelazione sulla fine della storia con Ronaldo: “Con lui mi sentivo brutta ed infelice”

Irina Shayk racconta perchè è finita con Ronaldo

Ronaldo è già l’idolo dei tifosi della Juventus e fino a questo momento ha realizzato dodici reti, undici in campionato dov’è il capocannoniere insieme a Piatek del Genoa, e solo uno in Champions League.

Il 33enne portoghese è sereno sia in campo che nella sua vita privata grazie ai suoi figli e alla sua compagna Georgina Rodriguez con cui l’attaccante bianconero sta facendo davvero sul serio. 

A parlare è la sua ex fiamma, la top model russa Irina Shayk, la cui storia col campione portoghese durò 5 anni. Come riporta Il Giornale, Irina qualche tempo fa aveva commentato così la fine della sua storia d’amore con l’ex Real Madrid e Sporting Lisbona: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”.

Come fu riportato anche da Panorama, pare Irina se ne sia accorta sbirciando sul telefono del fidanzato e trovando messaggi “Molto compromettenti”. Al magazine “Hola” Irina aveva dichiarato: “Con Cristiano mi sentivo brutta ed infelice”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com