Home » Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: Festa al Piper per i 16 anni della primogenita Adele
Gossip

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: Festa al Piper per i 16 anni della primogenita Adele

Adele Bonolis compie 16 anni

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno festeggiato i 16 anni della primogenita Adele con una festa al Piper, noto locale di roma. Come ci ha abituati la moglie del conduttore Mediaset, l’evento è stato documentato su Instagram.

Alla festa mamma Sonia oltre agli amici della figlia, ha invitato una serie di cantanti famosi tra i teenager, l’ex vincitore di Amici Riccardo Marcuzzo, il rapper Vito Shade e Fred de Palma, che hanno suscitato la felicità di Silvia e delle sue amiche. 

 

 

Di contro si sono sprecate le critiche dei follower, in molti hanno criticato la Bruganelli per mostrare l’eccessivo sfarzo altri l’hanno tacciata di aver organizzato un evento di poco gusto, anche se la maggior parte dei commenti sono stati di auguri per la piccola Silvia.

In un’intervista al Corriere della Sera di qualche tempo fa, Sonia Bruganelli, aveva dichiarato, “La nostra prima bambina, Silvia, è nata con una cardiopatia e la mia storia da mamma è iniziata un po’ in salita. Io tendo a essere molto schietta, nel senso che non è augurabile una disabilità. Sicuramente credo che la forza che questi bambini hanno sia poi per le famiglie fonte all’inizio di enorme difficoltà ma poi sia sicuramente una possibilità di comprensione della vita in maniera diversa”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com