Home » Alfonso Signorini: “Belen ha trascorso un brutto Natale”
Gossip Televisione

Alfonso Signorini: “Belen ha trascorso un brutto Natale”

Alfonso Signorini a  CR4 – La repubblica delle donne 

Belen Rodriguez non avrebbe trascorso un Natale sereno, a dar conto della situazione in famiglia è stato Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata di CR4 – La repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti.

Poco prima di Natale, infatti, il padre di Belen è stato costretto ad andare al pronto soccorso perché ritrovato in uno stato di fortissima alterazione. Il direttore di Chi, ha confermato quanto riportato dal Corriere della Sera, “circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto. Il papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano”. 

Signorini ha proseguito raccontando, “Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno. Il padre uscito dall’ospedale ha festeggiato con la famiglia, ma il Natale dei Rodriguez è stato sottotono. Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo”.

Belen ha comunque immortalato sui social le giornate trascorse in allegria in famiglia, segno che almeno il peggio sia passato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com