Home » Germania, bambino insoddisfatto dei regali di Natale chiama la polizia
Curiosità News World

Germania, bambino insoddisfatto dei regali di Natale chiama la polizia

Bambino insoddisfatto dei regali di Natale chiama la polizia:

Impaziente di impossessarsi del bottino, un bambino di 9 anni, la mattina di Natale, si è svegliato di buon ora ed è corso davanti all’albero per scartare i suoi regali. Ma pacco dopo pacco, si è reso conto che Babbo Natale non aveva fatto un buon lavoro. Il motivo? Non aveva ricevuto nemmeno uno dei doni che aveva chiesto. Allora ha deciso di prendere provvedimenti e ha chiamato la polizia. Gli agenti, arrivati a casa del bimbo, sono stati al gioco approfittando di una giornata tranquilla.

L’episodio è successo nella cittadina tedesca di Zetel, dove gli agenti, secondo un portavoce della polizia locale citato dal giornale Nordwest Zeitung, sono arrivati e hanno trovato un bambino molto arrabbiato. I poliziotti hanno deciso di stare al gioco e hanno esaminato la lista dei regali del bimbo confrontandola con i doni ricevuti.

Alla fine gli agenti sono arrivati a una conclusione che hanno esposto al bambino: Babbo Natale si è sbagliato, ha confuso la sua lista con quella di un altro bambino. Non sappiamo se la soluzione proposta dagli agenti sia servita a calmare il bimbo, di sicuro ha permesso al piccolo di maturare una nuova consapevolezza: persino Babbo Natale può commettere un errore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com