Home » Riceve una lettera d’amore 77 anni dopo: 90enne scopre il perché di quell’addio
Curiosità Politica

Riceve una lettera d’amore 77 anni dopo: 90enne scopre il perché di quell’addio

Phyllis Ponting ha ricevuto una lettera d’amore 77 anni dopo che le era stata spedita

Una signora inglese, Phyllis Ponting, ha ricevuto una lettera d’amore a 99 anni, ben 77 anni dopo che le era stata spedita. La curiosa notizia è riportata dal Mirror. Phyllis Ponting aveva accettato una proposta di matrimonio da Bill Walke che però poco dopo era stato mandato in India durante la guerra. La distanza mise a dura prova il loro amore e non si erano più sentiti,  perdendo i contatti l’uno dell’altra. 

Dopo il ritrovamento di un relitto è stata trovata anche la lettera che Bill aveva spedito a Phyllis, poi l’uomo probabilmente è morto in guerra. Lei nel tempo non l’aveva mai dimenticato e ricevere la lettera è stata una grande gioia. “Non credo che Bill sia sopravvissuto alla guerra», commenta la donna, «mi amava veramente molto e al suo ritorno sarebbe corso a casa da me”.

Nella lettera Bill raccontava la felicità nel sapere che la sua amata aveva accettato di sposarlo e non vedeva l’ora di tornare a casa. La nave britannica del 1940, ritrovata sui fondali, conteneva ben 700 lettere di soldati andate perse ma conservate tutte in perfette condizioni. Ora verranno condotte delle ricerche per saperne di più sul relitto e sull’incidente e probabilmente come loro, molti innamorati a distanza di anni potranno ricevere le lettere tanto desiderate e aspettate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com