Home » Clamorosa gaffe di Caterina Balivo su Fabrizio Frizzi, gli utenti dei social la asfaltano
Televisione

Clamorosa gaffe di Caterina Balivo su Fabrizio Frizzi, gli utenti dei social la asfaltano

Clamorosa gaffe di Caterina Balivo a Vieni da Me

Fabrizio Frizzi è rimasto nel cuore di tutti, telespettatori e personaggi della tv, ricordato per i suoi modi gentili e la sua presenza in video sempre discreta. A ricordarlo è stata anche Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha commentato la sua partecipazione Miss Italia del 1997, condotto proprio da Frizzi e visibilmente commossa ha avuto un ricordo per il conduttore scomparso lo scorso 26 marzo, “Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio.” 

Ma mentre la Gregoraci parla, Caterina Balivo prende la parola e commette una clamorosa gaffe esclamando, “Buon anno Frizzi”, e accompagnando il tutto con un forte applauso.

In studio è sceso il gelo e gli utenti social si sono scatenati in commenti e invettive contro la Balivo, “Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia? Frizzi è morto, così per ricordartelo”, ma anche, “Che figura di me**a”, ha scritto un altro utente su Twitter.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com