Home » Briatore: “L’università non serve, a mio figlio lo formerò io. Elisabetta? Restiamo una famiglia…”
Gossip

Briatore: “L’università non serve, a mio figlio lo formerò io. Elisabetta? Restiamo una famiglia…”

Flavio Briatore ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. Vi proponiamo alcuni passaggi:

“Falco sa che a 14 anni andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo. Non può mica restare a Montecarlo a vita. Poi dopo il diploma verrà a lavorare con me. Se volesse fare l’università? Non ne vedo la ragione: sarò io formarlo. Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella”.

Così Flavio Briatore nell’intervista al settimanale “Oggi”, l’imprenditore sul figlio aggiunge: “Lui si guarda intorno già adesso e capisce che c’è tanta gente che lavora con noi: sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più… Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno”.

E sull’ex moglie Elisabetta Gregoraci, Briatore dice: “Siamo due bravi genitori, focalizzati entrambi su nostro figlio. Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com