Home » Sanremo, Claudio Bisio contro Salvini: “Sto con Baglioni, conoscete il mio autore: vi dico subito una cosa…”
Spettacolo

Sanremo, Claudio Bisio contro Salvini: “Sto con Baglioni, conoscete il mio autore: vi dico subito una cosa…”

Sanremo, Claudio Bisio contro Salvini:

Assume toni politici il Festival di Sanremo. A qualche settimana dall’inizio della kermesse dell’Ariston, si preannunciano non poche polemiche. A dare inizio agli ‘scontri’ contro le politiche sociali di Salvini ci ha pensato Claudio Baglioni che ha etichettato come “farsa” la questione deli immigrati sulla Sea Watch.

Dopo poche ore dalle bordate del presentatore, è arriva anche la presa di posizione di Claudio Bisio, il quale intervistato da La Stampa, ha affermato: “Rispetto a ciò che ha detto in conferenza stampa sul tema dei migranti sono d’accordo con Claudio Baglioni. Come potrebbe essere altrimenti? Mi è sembrata una dichiarazione assennata e condivisibile”.

Quando poi gli ricordano che Teresa De Santis, direttrice di Rai 1, dopo quanto accaduto avrebbe chiuso all’ipotesi di un terzo mandato per Baglioni, Bisio ribatte: “No, non è possibile, mi dica che è una fake news. Voi giornalisti (ride, ndr) siete bravissimi a gonfiare le notizie… Magari non volevano proprio dire quelle cose”.

E non è tutto, perché il conduttore ha anche aggiunto: “Vi anticipo però che il mio autore, così come avvenne quando feci l’ospite nel 2013 e il presentatore/direttore artistico era Fabio Fazio, sarà ancora Michele Serra e tutti sanno che lui se c’è da parlare di attualità non si tira indietro. Ora, qualcuno ricorderà che allora Michele scrisse per me un monologo che diceva molte cose a proposito di temi ora considerati delicati e di interesse nazionale. Per questo anziché rispondere sul ’che cosa dirò’, vi invito ad andare a rivedere quel monologo”, conclude Bisio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com