Home » Proposta di matrimonio allʼaeroporto finisce male: lei dice di no e reagisce così…
Curiosità

Proposta di matrimonio allʼaeroporto finisce male: lei dice di no e reagisce così…

Proposta di matrimonio allʼaeroporto finisce male:

Ha atteso la fidanzata agli arrivi dell’aeroporto di Catania per farle la fatidica proposta di matrimonio. Ma quel palloncino rosso con il quale voleva far decollare la sua storia d’amore non ha mai spiccato il volo. Il giovane innamorato aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: aveva comprato l’anello, studiato le parole giuste e persino convinto i gestori della pagina Facebook di Fontanarossa a pubblicare un post di supporto. Tutto inutile: quando lui si è inginocchiato e tra gli occhi dei curiosi le ha chiesto di sposarlo, lei ha rifiutato l’offerta senza mezzi termini ed è letteralmente scappata, lasciando tutti di stucco.

A testimoniare la triste conclusione dell’episodio è stato appunto l’account Facebook “Aeroporto di Catania – Sicilia”, letteralmente inondato di commenti (alcuni anche offensivi nei confronti dello sfortunato Romeo). Come scrivono alcuni commentatori del post, un ruolo significativo lo avrebbe avuto anche la madre della ragazza: l’avrebbe trascinata via dal luogo della dichiarazione per poi scagliarsi aspramente contro il ragazzo.

Per fortuna, sono stati altrettanto numerosi i commenti social di incoraggiamento e solidarietà, come questo: “Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se non andrà, amen. È lei che non meritava te. Se andrà, bene…sarà andata. …causa suocera a parte…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com