Home » Le auto di Mauro Icardi, il video della collezione di bolidi del calciatore
Curiosità Sport

Le auto di Mauro Icardi, il video della collezione di bolidi del calciatore

Le auto di Mauro Icardi:

Un parco auto di tutto rispetto quello a disposizione di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, e di sua moglie Wanda Nara. Secondo il “Sun”, il valore delle vetture nel garage della coppia ammonterebbe a circa 800.000 euro.

L’attaccante dell’Inter, come riporta l’edizione online de “Il Corriere della Sera’, “ha infatti una vera e propria predilezione per le Lamborghini (ma non disdegna neppure l’Hammer), mentre la bionda consorte ama macchine più di rappresentanza come Rolls Royce e, di recente, Bentley.

In ogni caso, entrambi non passano di certo inosservati quando girano per Milano coi loro bolidi, a maggior ragione se li parcheggiano in divieto di sosta in via Montenapoleone (come fecero anni fa con la Lamborghini Gallardo bianca, beccandosi una multa) o scelgono di personalizzarli coi colori nerazzurri (come ha fatto l’argentino con la Huracan Spyder per cementare il suo legame con il popolo interista).

Non si può certo dire che Icardi non sappia fare un regalo come si deve: nel 2014 ha infatti omaggiato la sua Wanda con una spettacolare Rolls Royce Ghost bicolore da 275.000 euro , (prezzo di allora, personalizzazioni escluse). E lo scorso Natale Mauro si è ripetuto, facendo recapitare alla moglie una Bentley Bentayga nera da 200.000 euro.

La RR Ghost bianca e nera è però l’auto del cuore della moglie dell’attaccante, che la sfoggia in giro per Milano come fosse una city-car. Al contrario, la Lamborghini Huracan Spyder nerazzurra del valore di 225.000 euro è la vettura preferita dal calciatore. Al contrario, la Lamborghini Huracan Spyder nerazzurra del valore di 225.000 euro è la vettura preferita dal calciatore”.

Ecco il video realizzato con le immagini tratte dai profili social della coppia argentina:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com