Home » Wanda Nara multata e “attapirata” a Milano [VIDEO]
Televisione

Wanda Nara multata e “attapirata” a Milano [VIDEO]

Wanda Nara multata e “attapirata” a Milano:

Ennesimo Tapiro d’oro per Wanda Nara. Questa volta, nella puntata andata in onda ieri sera, l’inviato di Striscia la notizia ha ‘premiato’ la moglie manager di Icardi per l’incertezza sul futuro del marito all’Inter.

Valerio Staffelli l’ha intercettata in una boutique di Milano, chiedendole: «Ma si rinnova oppure no questo contratto?» e la showgirl argentina risponde: «Si rinnova, si rinnova». E alla domanda: «Ma Marotta vuole Icardi?» ribadisce: «Sì, certo. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene».

Leggi anche: Wanda Nara palpata in camerino [VIDEO]

Staffelli le ha anche chiesto della multa da 100.000 euro propinata al marito per essersi presentato in ritardo all’allenamento dell’Inter. Ma Wanda Nara ha smentito: «Non c’è nessuna multa». E non solo, l’inviato di Striscia ha insistito sulle dichiarazioni dell’ex marito Maxi Lopez che ha detto di ricevere ancora chiamate dalla ex moglie quando Icardi è in ritiro, Nara nega: «Ti pare? Ti sembra normale?».

Dopo aver ricevuto il Tapiro d’oro, Wanda Nara ha dovuto fare i conti con un’altra ‘sorpresa’: una contravvenzione per parcheggio in zona vietata. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione di canale 5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com