Home » Parte stasera 55 Passi Nel Sole, Al Bano: “Quella volta che Baudo mi disse come vestirmi”
Televisione

Parte stasera 55 Passi Nel Sole, Al Bano: “Quella volta che Baudo mi disse come vestirmi”

Al Bano si racconta a Tgcom24 a poche ore dalla serata evento

Questa sera su canale 5 parte l’avventura televisiva di 55 Passi Nel Sole, due serate evento per raccontare i 55 anni di carriera di Al Bano. Si ripercorreranno i grandi successi dell’artista di Cellino, con aneddoti, ospiti e duetti canori.

Al Bano, intervistato da Tgcom24 racconta l’attesa prima del grande show e spiega che non ha un’unica canzone del cuore, “Deve ancora nascere, anche perché sono tutte nel cuore, le ho scelte perché significavano qualcosa di importante per me. Non ho mai inciso una canzone di cui non fossi convinto. Anzi, arciconvinto”.

Parlando delle due serate evento, la seconda sarà in onda il 30 gennaio, Al Bano anticipa qualcosa su i duetti, “Il duetto con J-Ax mi dà molta gioia. Come con Fabrizio Moro e Toto Cutugno, e poi c’è una cosa molto simpatica con Lino Banfi. Tante piccole sorprese che vanno godute nel momento in cui si vedono”.

Uno degli ospiti del programma sarà Pippo Baudo, suo grandissimo amico ed Al Bano ricorda un aneddoto, “Ce ne sono tanti in realtà. La prima volta che andai a ‘Settevoci’ lo feci vestito in modo normale, da impiegato, operaio…. Nella seconda puntata Pippo mi disse ‘Non sarebbe giusto che ti vestissi un po’ da artista?’… Mi portarono in un negozio in via del Gesù a Milano e mi fecero indossare un vestito quasi ottocentesco, alla Schubert. Da lì nacque Al Bano, con gli occhialini e i nuovi vestiti”.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com