Home » Isola dei famosi, Taylor Mega si confessa: ”Sono stata tossicodipendente, ne sono uscita con le mie forze. Ora soffro di attacchi di ansia”
Televisione

Isola dei famosi, Taylor Mega si confessa: ”Sono stata tossicodipendente, ne sono uscita con le mie forze. Ora soffro di attacchi di ansia”

Taylor Mega si confessa nel corso della seconda puntata de “L’Isola dei famosi”:

È iniziata con una confessione la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Taylor Mega ha rivelato il suo passato difficile fatto di abuso di sostanze stupefacenti: “Sono abituata ai giudizi della gente e a essere criticata per le mie scelte. Ma sono vera al 100% e questa è la cosa più importante. Non mi interessa indossare maschere. Il limite delle 3 settimane che mi ero data non c’è più, sono convinta di voler continuare e se il pubblico me lo permette vorrei andare avanti. Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze e so di essere una persona molto fragile. Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia.

Leggi anche: Icidente in diretta per mago Otelma: colpa della Cipriani [VIDEO]

Non era facile affrontare un’esperienza come l’Isola perché vengono fuori i fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ecco perché ho tutto queste paure e ansie. Ho passato un periodo difficile. Un’altra persona dovrebbe vergognarsi di questo, io invece non mi vergogno perché dopo sei mesi sono riuscita a uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Quest’isola mi sta facendo credere di potercela fare”.

Alessia Marcuzzi si complimenta con la giovane per il coraggio: “Non sono solita aprirmi e dire la verità, soprattutto per i miei genitori. Volevo affrontare i miei fantasmi e liberami di questo peso. In passato ho abusato di tutti i tipi di sostanze, per questo ho crisi d’ansia. Dopo sei mesi ne sono uscita da sola. Ho visto una Taylor Mega diversa, ho quasi cambiato opinione su di te. Nel tuo caso penso sul serio che l’abito non fa il monaco. È importante lanciare il messaggio sempre, ma in questo momento ancora di più: chi è in difficoltà si deve far aiutare. Non è facile uscire da soli, mi sento forte per averlo fatto da sola”.

E la giovane friulana: “Sì infatti volevo dire che anche le canne sembrano una cazzata, ma non si devono fare,  non è la vita reale. La famiglia oggi è tutto e sono molto fortunata”. Poi il videomessaggio e la telefonata di mamma Letizia che in diretta su Canale 5 blasta la figlia: “Tacere non vuol dire non sapere”. Alba Parietti è salomonica, Alda D’Eusanio resta impassibile e glaciale. Incredula come i social spaesati dalla condanna di Taylor Mega (che al gruppo dirà: “lo studio era tutto con me”) nella prima puntata e la santificazione a distanza di appena 7 giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com