Home » Morte Emiliano Sala, la straziante attesa della sua cagnolona: “Anche Nala ti sta aspettando…”
Animali Sport

Morte Emiliano Sala, la straziante attesa della sua cagnolona: “Anche Nala ti sta aspettando…”

Morte Emiliano Sala, la straziante attesa della sua cagnolona:

Non solo parenti e amici distrutti dal dolore per la morte di Emiliano Sala. Anche Nala soffre da morire. Nala è la cagnolona del calciatore sparito con l’aereo che si è inabissato nel canale della Manica mentre lo portava verso la sua nuova avventura nel calcio inglese.

È stata Romina Sala, sorella del giocatore, a mostrare suoi social le foto del fratello scomparso, aggiungendone una molto toccante. Nella foto, scattata nella casa in Francia del fratello scomparso, si vede la sua Nala che guarda dalla finestra, forse nella speranza di rivedere presto Emiliano: “Anche Nala ti sta aspettando” scrive, insieme a un cuore rosso, nella didascalia dell’immagine.

Leggi anche – Emiliano Sala, le pesantissime accuse della fidanzata

Emiliano Sala aveva preso la cagnolona Nala in un canile in Francia nel 2015, quando giocatova nel Nantes. Poi la svolta della carriera: Sala era stato acquistato dal Cardiff City, nell’ultima sessione di calciomercato. Il calciatore aveva già deciso di portare con lui in Galles la sua inseparabile compagna a quattro zampe. Purtroppo, Emiliano non potrà più riabbracciare la sua Nala che, sperando di rivederlo, lo aspetta guardando dalla finestra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com