Home » Signorini su De Filippi e Costanzo: “Dormono separati ma a letto…”
Gossip

Signorini su De Filippi e Costanzo: “Dormono separati ma a letto…”

Alfonso Signorini su De Filippi e Costanzo:

Alfonso Signorini è stato ospite di Piero Chiambretti, ieri sera, nella trasmissione “CR4 – La Repubblica delle donne”, che sta riscuotendo un ottimo successo e in onda in prima serata su Rete 4. Il direttore del settimanale ‘Chi’ ha parlato a lungo di Maria De Filippi e di suo marito Maurizio Costanzo. Ed ha, ovviamente, svelato dei dettagli molto intimi sconosciuti ai tanti.

A dire il vero, la notizia gira da un po’, ma Signorini aggiunge nuovi dettagli alla vicenda. Dettagli che certamente faranno piacere ai moltissimi fan della coppia che ormai da anni domina Mediaset dal punto di vista della conduzione. Queste le sue parole:

“Sono ormai 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, anche se ovviamente nella stessa casa. La De Filippi ha sempre dichiarato di non essere granché per quanto riguarda quell’aspetto della vita, quindi avrà altre soddisfazioni sicuramente nella sua vita. Lei e Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Diciamo che per loro non è al centro del loro rapporto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com