Home » Al Bano: “Dopo 55 Passi Nel Sole, potrei condurre Sanremo. Romina e Loredana co-conduttrici”
Spettacolo

Al Bano: “Dopo 55 Passi Nel Sole, potrei condurre Sanremo. Romina e Loredana co-conduttrici”

Al Bano Ospite ad Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1

Al Bano è intervenuto ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 ed ha commentato il Festival di Sanremo, “Se mi piacerebbe condurre Sanremo? Ho sempre detto di no perché è una fatica immane, ma se mi alleno bene perché no?”.

Al Bano ha dichiarato, “In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti”.

Qual è la nuova chiave a chi fa riferimento? “Basta aver visto ’55 Passi Nel Sole’ per capirlo…” Qualora potesse condurre il Festival, le sue co-conduttrici sarebbero scontate: Romina Power e Loredana Lecciso. “Sarebbe una bella idea – ha detto Al Bano a Rai Radio1 – ma non è fattibile”.

Perché non è fattibile? “Perché ognuno resta nel suo mondo e nella sua cultura, ed è giusto che ognuno difenda le proprie idee. L’idea è buona però, intendiamoci”. Ieri ha visto la prima serata di Sanremo? “Si, ma mi sono addormentato verso le 23, perché erano giorni che non dormivo. Chapeau per Bocelli, innanzitutto, e poi tra i cantanti in gara mi sono piaciuti Renga e Nek. Onestamente non sono entusiasta al momento ma ripeto: non li ho visti tutti. Bisio è un grosso personaggio, la Raffaele mi è piaciuta…Mi aspettavo qualcosa di più da parte di quel trio, perché tutti hanno le carte in regola. Mi è sembrato un po’ di parte, questa reverenza…Se fossi stato al posto del mio amico Baglioni avrei tagliato un po’ di più le referenze nei miei confronti”.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com