Home » Oliviero Toscani: “Preferisco Macron, quei due non li nomino nemmeno portano sfiga. Ormai facciamo ridere i polli”
Spettacolo

Oliviero Toscani: “Preferisco Macron, quei due non li nomino nemmeno portano sfiga. Ormai facciamo ridere i polli”

Oliviero Toscani ospite de La Zanzara su Radio 24

Oliviero Toscani è intervenuto ai microfoni de La Zanzara su Radio 24, commentando la partecipazione della Santanchè a Rai 3, ma anche la recente polemica tra Francia e Italia, “La Francia ha ragione. Con queste seghe degli italiani, facciamo cagare, siamo diventati gli stupidi del villaggio globale. Grazie a quei due partiti. Comunque non ci caga più nessuno, non contiamo niente e facciamo ridere i polli. Una volta Grillo faceva gli spettacoli comici e questo spettacolo oggi lo abbiamo portato in Parlamento, in aula. Lo show continua”, ha esordito il fotografo.

Toscani è un fiume in piena, “Vorrei essere governato da Macron non c’è dubbio. Altra classe. Guarda questi qui di profilo, nemmeno Neanderthal. Non li nomino più quei due, portano sfiga. Mi sto toccando a pelle, ho i coglioni nelle mani. Portano sfiga, guardate cose è successo da quando sono al governo, tutte sfighe, la recessione….E’ inutile che facevano i fighi con l’Europa…Vive la France…vivo a Parigi da tanto tempo, sono molto più vicina a Parigi che agli altri…” .

Toscani, ha commentato anche la partecipazione dell’onorevole Daniela Santanchè al programma di Rai 3 Alla Lavagna, in cui ha detto ai bambini che ‘il denaro è l’unico vero strumento di libertà’ e ‘i soldi servono a essere liberi’, “Anche le puttane dicono questo, che i soldi ti danno la libertà. E’ una cosa becera, non puoi dirlo ai bambini. Ma no, è da internare”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com