Home » Carmen Russo in lacrime a Storie Italiane ed Enzo Paolo Turchi spiega l’assenza della Bertè a Domenica In
Televisione

Carmen Russo in lacrime a Storie Italiane ed Enzo Paolo Turchi spiega l’assenza della Bertè a Domenica In

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ospiti a Storie Italiane 

Carmen Russo ed il marito Enzo Paolo Turchi sono stati ospiti nella puntata odierna di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, commentando il Festival di Sanremo appena concluso. Carmen ha avuto un momento di forte commozione parlando del brano di Simone Cristicchi.

Carmen Russo ha perso la madre, Giuseppina, poche settimane fa e le parole di Cristicchi l’hanno toccata profondamente perché le ricordano l’amore che prova per lei. Il testo di ‘Abbi cura di me’ ha toccato la showgirl al punto da farla piangere in trasmissione.

A Storie Italiane si è parlato anche di Loredana Bertè, arrivata quarta tra i fischi della platea che la volevano sul podio. La cantante ieri si è rifiutata di partecipare a Domenica In, nella puntata in cui ogni cantante ha riproposto il suo pezzo ed in sua difesa è intervenuto Enzo Paolo Turchi che ha commentato, “Ha fatto bene a non presentarsi. Io le sono amico, la conosco molto bene e so cosa vuol dire quando ti toccano come artista, ha fatto bene a non andare. Loredana è una rock star. E a differenza di Ultimo può permetterselo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com