Home » Rudolph Ingram, il bambino più veloce del mondo ha 7 anni: “Come Bolt” [VIDEO]
Curiosità Sport

Rudolph Ingram, il bambino più veloce del mondo ha 7 anni: “Come Bolt” [VIDEO]

Rudolph Ingram, il bambino più veloce del mondo ha 7 anni:

Ha solo 7 anni il bimbo più veloce del mondo. Si chiama Rudolph Ingram ma è già stato ribattezzato il nuovo Usain Bolt. Il piccolo atleta, americano di Tampa (in Florida), è veloce come il vento e nelle gare di running polverizza tutti i suoi avversari a colpi di record. Nessuno riesce ad avvicinarlo. Ma nemmeno a stargli dietro. Alla sua ultima gara ha fatto registrare un incredibile 13,48 sui 100 metri. Alla sua età è straordinario. L’obiettivo negli anni lo ha già puntato: i 9,58 secondi del super campione giamaicano.

Soprannominato anche “Blake”, il suo coach è il papà Rudolph Senior Ingram, che è orgoglioso di vedere suo figlio volare sulle piste rosse da running. Ha creato una pagina Instagram che mostra le imprese del suo Blake. Ma il piccolo Rudolph non è solo un grande atleta: “Non solo è un mago in pista, ma sta anche facendo bene a scuola con ottimi voti in scienze, introduzione ai computer, musica, lingue ed educazione fisica”. 

Il ‘mini-Bolt’ è arrivato all’attenzione del Mondo per la prima volta lo scorso agosto, quando ha ottenuto il secondo tempo nelle gare under 14. E i suoi discorsi sono già da leader: “Lavoro duramente per dare il massimo per i miei compagni di squadra. Voglio mostrare loro che dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo. Se non sanno come fare qualcosa, mostro loro come farlo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com