Home » Il colonnello ‘Ultimo’ querela Matteo Renzi: “Ho dato mandato al mio avvocato di agire nelle sedi competenti…”
News

Il colonnello ‘Ultimo’ querela Matteo Renzi: “Ho dato mandato al mio avvocato di agire nelle sedi competenti…”

Il colonnello ‘Ultimo querela Matteo Renzi:

Sergio De Caprio, meglio noto come “Ultimo”, conosciuto soprattutto per arresti eccellenti, tra i quali anche Totò Riina, ha querelato Matteo Renzi. Il colonnello dei carabinieri pubta il dito contro alcune frasi scritre nel libro di Renzi ‘Un’altra strada’, anticipate ieri da ‘Il Fatto Quotidiano’ che riporta anche la notizia che state leggendo.

Secondo l’ex Premier sarebbe successo qualcosa di strano nel passaggio di Ultimo e di 23 suoi carabinieri ai servizi segreti (Aise) avvenuti nel 2015 e poi nella loro brusca cacciata nel 2017. Ultimo risultava il destinatario di informazioni trasmesse via email da un suo ex collaboratore, il capitano Scafarto che indagava sulla Consip e su vari personaggi tra cui Tiziano Renzi.

Queste le parole del colonnello De Caprio riportate da Il Fatto: “Leggo che Matteo Renzi nel libro paventa ancora fantomatici complotti e azioni eversive contro di lui da parte del Capitano Ultimo e di pochi carabinieri che lavoravano all’Aise. Di Renzi non me ne sono occupato prima e non me ne occupo ora. Non ho mai attribuito ad altri le cause dei miei fallimenti personali e professionali. Ho dato mandato al mio avvocato Francesco Romito di agire nelle sedi competenti contro le persone che mi attribuiscono cose che non ho mai detto e azioni che non ho mai compiuto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com