Home » Amici 18, botta e risposta tra Alessandro e Rudy Zerbi [VIDEO]
Televisione

Amici 18, botta e risposta tra Alessandro e Rudy Zerbi [VIDEO]

Amici 18, botta e risposta tra Alessandro e Rudy Zerbi:

Tensione altissima all’interno della scuola di Amici 18. Si alzano le polemiche quando manca ormai davvero poco al serale. I giorni scorsi, in particolare, sono stati caratterizzati da un acceso diverbio tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo. Il cantante è apparso molto provato, dal brano non proprio del suo genere, che gli ha assegnato l’insegnante. Si tratta di uno dei più celebri brani di Luciano Ligabue, ovvero Certe Notti.

Casillo, che deve presentare la canzone in sfida, è convinto che sia stata scelta apposta per metterlo in difficoltà, così da allontanarlo definitivamente dalla strada per il serale. Insomma, il ragazzo non ha nascosco di temere una sorta di complotto. E quindi si è sfogato davanti a Rudy e agli altri concorrenti della scuola.

Durante l’assegnazione Alessandro ha detto: “Fa schifo, sembro un co******e”. Il discografico però non l’ha presa affatto bene e ha inveito contro Casillo, tuinando: “Il problema forse sei tu”. Ecco il video pubblicato su Twitter dal canale ufficiale di Amici:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com