Home » Presunte voci su Mia Martini, Patty Pravo smentisce e avverte: “Basta falsità: querelo”
Spettacolo

Presunte voci su Mia Martini, Patty Pravo smentisce e avverte: “Basta falsità: querelo”

Presunte voci su Mia Martini, Patty Pravo avverte:

Un commovente omaggio a Sanremo, poi la fiction Rai che ha avuto un grandissimo successo. Non c’è che dire, è stata sicuramente la settimana di Mia Martini. Tra interviste ad amici e parenti, però, è saltata fuori anche qualche ‘maldicenza”.

Nell’era dei social, si sa, può nascere una polemica dovunque. E l’ultima è nata da una presunta intervista rilasciata da Mia Martini ad Epoca nel 1989, mentre qualcun altro ha citato Gente nel 1983.

Su Twitter, in questi giorni, sta infatti girando un testo trascritto da molti utenti sulla cantante scomparsa nel 1995, dove si citano i nomi di quelli che avrebbero alimentato le maldicenze sulla sua persona. Tra queste ci sarebbe anche il nome di Patty Pravo.

Da qui alla polemica il passo è stato molto breve. Sono subito iniziati gli insulti, al punto da spingere Patty Pravo a prendere le distanze. La cantante ha spiegato attraverso i suoi canali social che “a seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi sono costretta a pubblicare il seguente comunicato”.

Nel testo si legge che “la signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa ed Internet a tutela della propria reputazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi, sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. Patty Pravo

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official) in data:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com