Home » VIDEO – Alessandro Preziosi alla vigilia della fiction ‘Non mentire’, regala un concerto improvvisato ai fans
Televisione

VIDEO – Alessandro Preziosi alla vigilia della fiction ‘Non mentire’, regala un concerto improvvisato ai fans

Alessandro Preziosi  da stasera la fiction ‘Non mentire’ su Canale5

Parte questa sera in prima serata su Canale5 la fiction “Non mentire” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. La serie in tre puntate è un racconta la storia di Laura, insegnante di un liceo che accetta un invito a cena da Andrea, il padre di uno dei suoi studenti. Una serata perfetta, che si conclude a casa della donna, ma dalla mattina seguente inizia l’incubo che cambierà radicalmente e vite dei due protagonisti.

La mattina seguente Andrea stimato medico, interpretato da Alessandro Preziosi è felice e racconta al collega Nicola la sua speranza di rivedere la donna, Laura, Greta Scarano, si sveglia frastornata e confessa alla sorella di essere stata stuprata e poco dopo denuncia Andrea. Spetterà alla polizia scoprire la verità, in un susseguirsi di colpi di scena e tensioni. 

 

 

La fiction, prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli , vanta nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.

Alessandro Preziosi, alla vigilia della messa in onda della fiction, ha postato sulla sua pagina Instagram un video in cui suona il piano nella sala d’attesa dell’aeroporto di Fiumicino, con una dedica a tutti i suoi followers: “Nessuno atterra nessuno parte..solo musica nell attesa .Buongiorno silenzio”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com