Home » Guarda Napoli-Torino mentre guida il tram: nei guai autista Gruppo Torinese Trasporti [VIDEO]
Cronaca Sport

Guarda Napoli-Torino mentre guida il tram: nei guai autista Gruppo Torinese Trasporti [VIDEO]

Guarda Napoli-Torino mentre guida il tram:

Non voleva perdersi la partita e si è sintonizzato su Sky per vedere Napoli-Torino. Il problema è che lo ha fatto mentre guidava il tram. È successo nel capoluogo piemontese domenica sera e l’episodio è stato anche immortalato. Uno studente, infatti, ha girato un video che di fatto inchioda l’autista del tram della linea 3 di Torino.

L’uomo era alla guida del mezzo pubblico e nello stesso tempo seguiva la partita tra la squadra granata e il Napoli. Come mostra il filmato, l’autista aveva posizionato il cellulare sul cruscotto per potersi tenere aggiornato sul risultato del San Paolo. Ma ora dovrà presentarsi al cospetto dei responsabili della Gtt, il Gruppo Torinese Trasporti, per forinre spiegazioni.

“Mi sono messo a filmare perché ho visto che ogni tanto lui buttava l’occhio sul telefono che aveva incastrato dietro ai comandi. E non mi è parso un comportamento molto responsabile da parte di chi sta guidando un tram”, ha spiegato Jamal, lo studente che ha filmato tutto e postato il video sui social, al quotidiano La Stampa. “Certo, non posso dire che quell’uomo abbia compiuto manovre brusche o azzardate. Ma sembra comunque un fatto piuttosto grave e per questo ho deciso di documentarlo” ha spiegato il ragazzo.

Il video diffuso su Facebook ha ricevuto diverse migliaia di visualizzazioni e scatenato le proteste di tantissimi cittadini. Al punto che l’amministratore delegato del Gruppo Torinese Trasporti, Giovanni Foti, non ha intenzione di minimizzare l’accaduto, lasciando intendere che ci saranno provvedimenti disciplinari nei confronti dell’autista: “Il manovratore è stato rintracciato, sarà sentito dai responsabili del servizio e verrà aperta un’inchiesta. Si tratta di una violazione gravissima a discapito dei passeggeri”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com