Home » Matteo Salvini prende le distanze dal consigliere espulso dalla Lega: “Spero di andare a un concerto di Emma”
Cronaca Italia News

Matteo Salvini prende le distanze dal consigliere espulso dalla Lega: “Spero di andare a un concerto di Emma”

Matteo Salvini commenta gli insulti ad Emma Marrone

Matteo Salvini prende le distanze da Massimiliano Galli, il consigliere della Lega espulso dal partito, dopo gli insulti ad Emma Marrone, “Ha detto un’idiozia, spero di riuscire ad andare a un concerto di Emma Marrone se ne avrò il tempo”. 

La cantante durante un concerto ad Eboli aveva chiesto di aprire i porti, attirandosi critiche ed insulti sul web, tra cui il commento del consigliere comunale di Amelia, Massimiliano Galli che aveva scritto, “Faresti bene ad aprire le tue cosce”. A seguito di questo commento Galli è stato espulso dal partito.

Emma poi aveva risposto agli insulti ricevuti, “Non sono arrabbiata, l’unica cosa che mi dispiace profondamente è che mia madre e mio padre hanno letto dei messaggi veramente brutti, violenti e cattivi. Nessun genitore vorrebbe vedere suo figlio trattato così. Quello che voglio dire alle persone che mi hanno offesa è che non fa niente, perché io non diventerò mai come loro. Il mio palco sarà sempre fonte di luce, di amore e di rispetto per tutti, anche se questo significa prendersi la merda in faccia”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com