Home » Stefano De Martino: “Io e Belen insieme? E’ una non notizia per me”
Televisione

Stefano De Martino: “Io e Belen insieme? E’ una non notizia per me”

Stefano De Martino ospite a Domenica In 

Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In da Mara Venier. Il ballerino che si prepara a condurre la prossima edizione di Made in Sud su Rai2, ha risposto alle domande della conduttrice sul gossip che lo vede di nuovo in coppia con Belen.

La Venier ha mostrato un filmato, pubblicato di recente da Alfonso Signorini, che vede proprio De Martino scambiarsi effusioni in aeroporto con la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici chiarisce, “Per me è una non notizia, io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto e di empatia. Ci ho lavorato molto, ma l’affetto che ci lega a nostro figlio va oltre”. De Martino non si è sbilanciato più di tanto, anche se proprio Signirini li vede un pò come Al Bano e Romina, una coppia che va oltre le divergenze e la lontananza. 

Mara Venier gli chiede come mai la loro relazione è tanto seguita e De Martino spiega che secondo il suo parere, ognuno ha un amore irrisolto e non vissuto fino in fondo e per questo i fan si identificano così tanto con loro.

Una cosa è certa, la coppia è legatissima ed, al di là delle apparenze, legata da un profondo rispetto ed amore anche per il piccolo Santiago.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com