Home » Spende 25 mila euro per somigliare a Beckham, poi cambia idea
Curiosità

Spende 25 mila euro per somigliare a Beckham, poi cambia idea

Spende 25 mila euro per somigliare a Beckham

Spende 25 mila euro per somigliare a Beckham. Oltre, ovviamente ad una lunga serie di operazioni. Tutto ciò per diventare il sosia dell’ex calciatore David Beckham. Si chiama Jack Johnson, è inglese e crede di aver completato la sua trasformazione. Secondo Jack già da un paio d’anni sarebbe identico a Beckham.

E così ha deciso: cambierà nuovamente il suo aspetto. Il 22enne ora desidera diventare sosia di Victoria Beckham, moglie di David, con tanto di operazione per cambiare sesso. Ed è lui stesso a motivare la scelta: “Voglio diventare la gemella di Victoria. Adoro la sua moda, il suo viso e il suo corpo. Ho persino portato i suoi tacchi alti. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso”, riporta il tabloid The Sun.

I nuovi interventi potrebbero costare al giovane Jack Johnson oltre 20mila euro. “Presto inizierò con gli interventi. Quando l’ho confessato alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Penso solo alla mia felicità, anche se alcune persone già mi criticano”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com