Home » Stefano De Martino: “A Made in Sud spero di non deludere le aspettative. Belen? Non sono incinto”
Televisione

Stefano De Martino: “A Made in Sud spero di non deludere le aspettative. Belen? Non sono incinto”

Stefano De Martino in un’intervista a Leggo

Stefano De Martino, alla vigilia della nuova edizione di Made in Sud, in cui debutterà alla conduzione insieme a Fatima Trotta, dal 4 marzo alle 21.20 su Rai2, ha rilasciato un’intervista a Leggo in cui racconta della nuova avventura lavorativa.

De Martino è stato scelto per Made in Sud dal direttore di rete, Carlo Freccero, dopo aver visto il video in cui insegna napoletano a suo figlio, “L’ho sentito dire. Freccero è una delle persone che più ha puntato su di me quest’anno, questa cosa mi ha dato una grande carica e spero di non deludere le aspettative”.

L’ex ballerino di Amici, inoltre, si dice entusiasta della conduzione con Fatima Trotta, “Siamo molto affiatati, sembriamo meno acerbi come coppia perché abbiamo trovato subito una sintonia naturale, fin dalle prove. Questa sarà un’edizione totalmente nuova, perché ci saranno anche tanti comici che già c’erano ma con personaggi nuovi. Tutto quello che succede sul palco accade anche dietro: l’autenticità di questo gruppo e di queste risate arriverà anche a casa, speriamo bene e incrociamo le dita”.

La nuova avventura non si preannuncia semplice, dal momento che il programma verrà trasmesso lo stesso giorno in cui su Rai1 ci sarà la fiction Il Nome della Rosa, “Non è del tutto semplice ma sono fiducioso, perché il pubblico aspetta Made in Sud, nonostante ci sia stato un anno di pausa. E poi la gente ha bisogno di ridere” commenta De Martino che, proprio a proposito del suo programma d’esordio, Amici, racconta, “È il luogo dell’infanzia, la mia più grande palestra, con degli odori incancellabili nella memoria. È stato il punto di partenza della mia carriera artistica e non solo, negli ultimi 10 anni ho passato più tempo là che a casa”.

Passando alla sua vita sentimentale, inevitabile la domanda sul suo rapporto con Belen, “Il gossip è come una raccomandazione: ha i pro e i contro perché fa sì che si accendano i riflettori ma poi sta alla persona dimostrare di meritare quell’attenzione, ti dà la notorietà ma poi devi lavorare di più. E solo se c’è qualcosa di consistente si può durare nel tempo”. De Martino conclude parlando delle voci che lo vogliono di nuovo in coppia con la showgirl argentina, “I rapporti Sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com