Home » Wanda Nara: “Abbiamo rispetto per il Real Madrid. Non vogliono Icardi a causa mia? La verità è una…”
Sport

Wanda Nara: “Abbiamo rispetto per il Real Madrid. Non vogliono Icardi a causa mia? La verità è una…”

Wanda Nara torna a parlare di Icardi e un possibile trasferimento al Real Madrid:

Il Real Madrid sarebbe pronto all’assalto per Mauro Icardi. A riferirlo è il quotidiano spagnolo Marca, da sempre vicino alle vicende dei blancos. Secondo i colleghi iberici, inoltre, il prezzo d’acquisto dell’attaccante argentino non è superiore ai 100 milioni di euro. A tal proposito Wanda Nara, moglie e manager del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni semore a Marca.

“Abbiamo molto rispetto per il Real Madrid. Che Mauro non vada in Spagna per colpa mia non è assolutamente vero, al contrario di come dicono i giornali”.

Dunque, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’ le possibilità che Icardi vesta la camiseta blanca nel suo futuro non sono da scartare. Secondo Marca “il Real potrebbe assicurarsi Icardi per meno di 100 milioni”, un prezzo decisamente basso rispetto alle cifre da capogiro che hanno caratterizzato il mercato degli ultimi anni. Bisognerà capire se l’Inter sarà pronto a lasciarlo partire per “così poco” e di privarsi di uno dei migliori attaccanti in circolazione. È vero, il rapporto tra giocatore e società sembra essere arrivato al capolinea, anche se le parole di Beppe Marotta smentiscono una rottura con il centravanti. La dirigenza nerazzurra, al momento, non ha intenzione di cedere ad un prezzo ridotto quello che fino a un mese fa considerava il fiore all’occhiello della rosa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com