Home » Dalila Di Lazzaro ricorda Cristian, il figlio scomparso: “Chi fa le leggi non ha il cuore”
Televisione

Dalila Di Lazzaro ricorda Cristian, il figlio scomparso: “Chi fa le leggi non ha il cuore”

Dalila Di Lazzaro ospite a Domenica In

Dalila Di Lazzaro è stata ospite di Mara Venier e Domenica In ed ha raccontato della sua vita e della carriera. L’attrice, 66 anni portati splendidamente, ha ricordato l’amicizia che la lega alla Venier da una vita, tanto da considerarsi una sorella.

Mara Venier ha infatti ricordato quando da ragazza, negli anni ’70 aveva un piccolo negozio di abiti usati a campo Dei Fiori e Dalila Di Lazzaro da semplice cliente affezionata divenne poi una sua intima amica. Tanto che i loro figli da bambini giocavano insieme. A questo punto, per Dalila Di Lazzaro, inizia il momento più difficile dell’intervista, l’attrice che si era sposata a 15 anni e poco dopo aveva avuto il figlio Cristian, ha ricordato la sua morte prematura.

Cristian infatti è morto a 22 anni in un incidente d’auto e l’attrice per anni non si è data pace, tanto da ritirarsi dalle scene, lavorando saltuariamente solo in fiction televisive. La Di Lazzaro cercò successivamente di adottare un bambino, ma da single la legge non glielo permise, tanto che dichiara: “Chi fa le leggi non ha il cuore. Ci sono tante donne pronte a dare amore e tanti bambini in cerca di qualcuno che li accolga. Ma purtroppo senza matrimonio è impossibile adottare ancora oggi”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com