Home » Rita Dalla Chiesa a Domenica In: “Non ho mai perso Fabrizio Frizzi”. Poi il retroscena sulla Venier
Televisione

Rita Dalla Chiesa a Domenica In: “Non ho mai perso Fabrizio Frizzi”. Poi il retroscena sulla Venier

Rita Dalla Chiesa a Domenica In:

Rita Dalla Chiesa a Domenica In a cuore aperto. Nella puntata in onda il 3 marzo su Rai 1, l’ex conduttrice di Forum è tornata a parlare di Fabrizio Frizzi, al programma di Mara Venier, e proprio dagli studi che da qualche mese portano il nome del conduttore mai dimenticato.

E senza giri di parole, ammette: “È stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola. Mi arrabbio quando sento chiamare ancora questi studi come Dear. Fabrizio era una bellissima persona”. Le parole di Rita Dalla Chiesa sul dolore che prova per la scomparsa. Riivolgendosi alla Venier ha aggiunto: “Avete lavorato tanto insieme, hai avuto modo di conoscerlo bene. Io all’epoca ero un po’ gelosa di te, perché sapevo che Fabrizio lavorava con una donna bella e solare come te”.

Mara, però, rassicura l’ex conduttrice: “Eravamo solo molto amici, abbiamo pianto insieme per le rispettive pene d’amore”. E ancora, la Dalla Chiesa: “C’è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Non l’ho mai perso, neanche come amico, è sempre stato una persona su cui appoggiarmi. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti”, ha concluso Rita Dalla Chiesa nel suo intervento a Domenica In.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com