Home » “Isola dei famosi”, la verità di Fabrizio Corona sulla moglie di Riccardo Fogli e una sorpresa
Televisione

“Isola dei famosi”, la verità di Fabrizio Corona sulla moglie di Riccardo Fogli e una sorpresa

“Isola dei famosi”, la verità di Fabrizio Corona sulla moglie di Riccardo Fogli:

All’ Isola dei famosi, nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 4 marzo, in prima serata su Canale 5, si parlerà del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Un tradimento che il protagonista Giampaolo Celli aveva smentito in diretta nel salotto televisivo di Domenica Live.

Sempre in diretta, questa sera Fabrizio Corona risponderà con le prove per svelare la verità. Lo anticipa TgCom che si chiede come reagirà il cantante. Si preannunciano fuochi d’artificio, quindi, per l’ottava puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. In nomination, intanto, ci sono Luca, Marina e Jeremias. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco.

La sorpresa per il gruppo –
Nell’ottavo appuntamento televisivo con l’ Isola dei Famosi, si vedrà uno dei naufraghi aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate di anticipo. Ma non sarà un’ impresa semplice perché, come si legge su TgCom, i concorrenti “dovranno cimentarsi in una prova rocambolesca per trovare in diretta il Cocco d’Oro e solo chi dimostrerà di avere forza di volontà e tenacia conquisterà la finale”.

Ma a rimettere in discussione gli equilibri sull’ Isola potrebbero essere i due importanti confronti tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che hanno la possibilità di tornare in Palapa e affrontare i compagni di gioco che hanno più volte definito “cannibali”. Kaspar riuscirà a dire tutto quello che pensa ad Aaron Nielsen, Ghezzal e Marco Maddaloni? E come si comporterà Stefano con la sua “carnefice” Marina La Rosa?

La coppia contro tutti. Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez sembrano sempre più innamorati e isolati. Luca Vismara e Marina La Rosa i loro peggiori nemici, chissà con chi si schiererà il pubblico da casa visto che Vismara e La Rosa sono in nomination proprio con Jeremias.

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Fogli, parla Giampaolo Celli: “Nessuna storia con Karen, ho una moglie bellissima!”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com