Home » Luisa Corna: “Televisione? Ho fatto un passo indietro per amore della musica”
Gossip Televisione

Luisa Corna: “Televisione? Ho fatto un passo indietro per amore della musica”

Luisa Corna, intervista a Domenica In:

“La televisione non mi manca. Mi mancherebbe se non avessi la possibilità dei concerti e del contatto con il pubblico che per me è la cosa più importante. Dal 2011 ho scelto di dedicarmi alla musica. In questi anni la televisione ha cominciato a privilegiare un tipo di programmi nei quali non mi ritrovo. Varietà se ne fanno sempre meno, tutto gira intorno ai reality show. Me ne hanno proposti alcuni, ma ho preferito rimanerne fuori. Non per snobismo, ma perché non mi sentirei a mio agio”. Questo il pensiero di Luisa Corna espresso in un’intervista rilasciata a “La Verità”, a gennaio scorso.

Un pensiero ribadito anche ieri nel corso di Domenica In. Il salotto di Mara Venier, infatti, ha ospitato il ritorno in televisione di Luisa Corna. L’ex conduttrice ha ripercorso la sua carriera, che si è arrestata agli inizi del 2000. “Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l’amore per la musica era più forte. Ho proseguito facendo Domenica In, poi la televisione era cambiata e i programmi musicali erano sempre meno”, ha sottolineato, ribadendo il concetto espresso in altre occasioni: “Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa”.

La Corna, nel corso dell’intervista, ha anche ricordato Giampiero Galeazzi, con il quale aveva condotto Notti Mondiali nel 2002: “È un po’ che non vedo Giampiero, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene”, ha affermato. Infine, Luisa Corna ha anticipato che sposerà Stefano Giovani, l’ufficiale dei Carabinieri di 15 anni più giovane: le nozze verranno celebrate entro la fine del 2019 e si terranno a Palazzolo, il paese di Luisa.

Potrebbe interessarti anche – Luisa Corna: “Ho rifiutato diversi reality. Vi svelo un segreto che non ho mai detto prima…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com