Home » Isola dei Famosi, Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli [VIDEO]
Televisione

Isola dei Famosi, Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli [VIDEO]

Isola dei Famosi, Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli:

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi era molto attesa per il confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. I due si sono scontrati a distanza a proposito del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie del cantante. Corona ha confermato le voci sul presunto tradimento e ironizzando “siamo tutti cornuti”. Ma il cantante ha risposto a tono: “non sarà mai integro come me”.

Ma andiamo per gradi. Dopo i rumors lanciati nei giorni scorsi, l’ex paparazzo è stato invitato a portare le prove nel reality. Durante la puntata Riccardo Fogli è stato convocato nella postazione nomination, dove Alessia Marcuzzi gli mostra un video di Domenica Live, che mostra Barbara D’Urso illustrare delle foto di Karin con Giampiero Celli. Riccardo Fogli smentisce categoricamente di aver scattato la foto che ritrae la moglie abbracciata a Giampaolo Celli su un dondolo. Alessia Marcuzzi svela che è Fabrizio Corona che ha messo in giro i rumors.

C’è un video. E a parlare è Fabrizio Corona che nella clip avverte: “Sono io il bastardo che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine. Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality.

Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più: li ho anche frequentati. Insieme abbiamo fatto cene ed eventi. E se tu ti metti con una donna molto più giovane di te, devi anche aspettarti una cosa del genere. Nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.

A quel punto, Riccardo Fogli, visibilmente scosso, dopo un minuto di silenzio risponde: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Io non ci credo, scelga lui l’arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona”, dice il cantante che pou cerca di scherzarci su: “Magari porto con me Jeremias”. E poi: “Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me. Mi fido assolutamente di mia moglie”, conclude Fogli.

Leggi anche: Viola Valentino: “Riccardo Fogli mi ha tradita diecimila volte. Voglio vedere se ora accetterà con dignità come ho fatto io”

Non è stato un bel momento di televisione. Il cantante trattiene a sento le lacrime e Ghezzal corre a confortarlo. Così come Alda D’Eusanio che assicura: “Sei come sempre un signore Il piacere con cui Corona ha continuato a ferirti dicendoti ‘tu sei vecchio, cornuto’, il piacere di vederti soffrire è la cosa più disumana, è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa”, tuona l’ex conduttrice.

CLICCA QUI per vedere il video di Corona contro Riccardo Fogli

CLICCA QUI per vedere il video della reazione di Riccardo Fogli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com