Home » Sabrina Ferilli torna alla fiction, ‘L’amore strappato’ racconta la vera storia di Angela Locanto
Televisione

Sabrina Ferilli torna alla fiction, ‘L’amore strappato’ racconta la vera storia di Angela Locanto

Sabrina Ferilli torna alla fiction con ‘L’amore strappato’

Sabrina Ferilli tornerà in tv, in primavera su Canale5 con la fiction ‘L’amore strappato’, liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia scritto da Angela Lucanto con Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

La serie, prodotta da Jeky Productions e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un incredibile errore giudiziario che stravolge la vita di una bambina di sette anni, strappata ingiustamente strappata alla sua famiglia. La Ferilli impersona una mamma coraggio che lotta per difendere il marito, Enzo Decaro, dall’ingiusta accusa di molestie e per riabbracciare la figlia. 

La fiction è tratta dalla storia vera di Angela Locanto, oggi trent’enne che vive a Masate in provincia di Milano. Angela aveva sei anni e si trovava a scuola quando il ventiquattro novembre del 1995 dei Carabinieri, in divisa, con un assistente sociale entrarono in classe portandola in un Istituto del Centro Italiano contro il Maltrattamento e l’abuso dell’Infanzia. Di fronte al terrore di Angela che non capiva cosa le stesse accadendo e chiamava i propri genitori, l’assistente sociale le disse di stare serena poichè i genitori sapevano tutto. Angela rimase in un Istituto dove non le fu consentito di vedere i propri genitori, il padre fu costretto per due anni e mezzo a rimanere in carcere prima di essere liberato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com